Frutta a merenda? Ecco come mangiarla in base al tuo segno zodiacale

Scopri qual è lo snack a base di frutta più adatto ad ogni segno zodiacale.

Con la bella stagione, la voglia di fare degli spuntini colorati e leggeri è sempre più forte. Ed un buon modo per approfittarne è quello di gustare dell’ottima frutta. In questo modo ci si sazierà velocemente, facendo il pieno di vitamine e minerali e godendo al massimo di una merenda, sana, leggera e golosa. Dopo aver visto qual è la centrifuga perfetta per ogni segno, scopriamo quindi qual è lo spuntino a base di frutta più adatto ai vari segni zodiacali.

Lo spuntino a base di frutta per ogni segno zodiacale

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – La mela
Per te che sei sempre di fretta, sgranocchiare una mela mentre sei per strada è sicuramente l’opzione migliore. In questo modo, infatti, potrai godere di qualcosa che è al contempo, dolce croccante e gustosa.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – Le fragole con salsa di cioccolata
Per te anche la frutta deve essere super golosa, e quale modo migliore se non quello di abbinarla ad una golosissima salsa di cioccolata? Uno spuntino che potrai gustare anche se sei a dieta e che renderà sicuramente più piacevoli le tue giornate.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – La frutta disidratata
Un modo simpatico e alternativo di gustare la frutta è quello di mangiarla disidratata. In questo modo sarà croccante e golosa. Che sia in busta o preparata in casa, rappresenterà sempre la scelta più indicata per te.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – Le albicocche con ripieno di crema di arachidi
Un modo goloso per fare merenda? Aprire un paio di albicocche ed inserirvi un cucchiaino di crema di arachidi. Un’alternativa golosa che con l’uso di una crema senza zuccheri, renderà il pasto persino più bilanciato.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – La macedonia di frutta
A te che ami fare sempre le cose in grande, una macedonia di frutta risulta essere la scelta migliore. In questo modo potrai godere di qualcosa di bello da vedere e sicuramente buono da mangiare. Proprio ciò che ti serve per affrontare i tuoi momenti di pausa con serenità.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – Il frappe alla banana
Se hai voglia di una merenda diversa ma buona, il frappè alla banana risulta essere la scelta più giusta. Goloso al punto giusto potrà essere realizzato con dello yogurt greco in modo da saziarti più facilmente.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – Le fragole con lo yogurt
A te che ami la frutta di stagione, le fragole da mescolare ad un po’ di yogurt rappresentano la scelta giusta. Uno spuntino che nei giorni di festa potrai rendere ancor più ricco sostituendo lo yogurt con della panna fresca.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – Lo yogurt greco con frutta fresca e secca
Se hai voglia di uno spuntino nutriente ed in grado di saziarti, lo yogurt greco con pezzi di frutta sia fresca che secca, rappresenta sicuramente la scelta giusta per te. Qualcosa che amerai gustare in diversi momenti della giornata e che ti donerà sempre la giusta dose di buon umore.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – Le pesche sciroppate
Probabilmente non è tra gli spuntini più sani ma quando hai voglia di qualcosa di buono, le pesche sciroppate rappresentano ciò di cui hai bisogno. Farle in casa partendo dalla frutta fresca ed usando della stevia o dell’eritriolo potrebbe trasformare questo spuntino in qualcosa di sano.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Le fette biscottate con yogurt e marmellata di frutta
Una o due fetta biscottate integrali con yogurt greco e marmellata (meglio se fatta in casa) rappresentano la scelta perfetta. Quella in grado di donarti un momento di pausa in grado di nutrirti e di darti il buon umore.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – Il mix di frutta disidratata e secca
Hai voglia di qualcosa di buono? Prova con un mix di frutta fresca e secca. Solo così, infatti, potrai godere di uno spuntino leggero e saziante. Uno spuntino che al contempo apprezzerai e gusterai sempre più che volentieri.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – gli spiedini di frutta e formaggio
Se hai voglia di qualcosa di sfizioso, puoi optare per degli spiedini a base di frutta e formaggio. Un modo sano e goloso per mangiare in modo bilanciato anche a merenda. Un esempio? Spiedini con emmenthal, mela e kiwi. Un vero toccasana che amerai in modo assoluto.

Scegliere lo spuntino perfetto per la tua merenda è un modo per godere a pieno di qualcosa che sia in grado di piacerti e di saziarti al contempo. Cosa che da oggi, con queste dodici opzioni, sarà ancora più semplice.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spunti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy