Ami i bigné? Scopri il ripieno giusto per te

Scopri qual è il bignè giusto per te in base al tuo segno zodiacale.

Amanti dei bignè a rapporto. Se l’idea di affondare i denti in una soffice pasta ripiena di una morbida crema ti fa già venire un certo languorino, sei nel posto giusto. Oggi, infatti, dopo aver visto qual è un dolce senza zucchero perfetto per ognuna di noi, vaglieremo 12 diversi ripieni per bignè, abbinandone uno ad ogni segno zodiacale. Un modo simpatico per farsi venire in mente nuove leccornie da sperimentare. Pronte?

Un bignè per ogni segno zodiacale

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – Il bignè con crema all’arancia
Un bignè che amerai sicuramente è quello ripieno di morbida crema all’arancia. Profumo e colore ti doneranno da subito il buon umore. Quanto al sapore, ti sentirai immediatamente immersa nel pieno dell’estate, assaporando una dolcezza agrumata della quale non ti stancherai mai.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – Il bignè con crema al cioccolato fondente
Il bignè perfetto per te? Quello con crema al cioccolato fondente. Il suo sapore rotondo e ricco di sfumature stuzzicherà il tuo palato e ti donerà il buon umore fin dal primo assaggio. Un dolcetto che amerai condividere con chi ami e al quale non saprai mai dire di no.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – Il bignè con crema al limone
Un dolcetto fresco e dolce è sicuramente il bigné con crema al limone. Dolce e al contempo in grado di stuzzicarti il palato in modo semplice, rappresenterà la scelta ideale per un dolce da gustare più volte senza mai correre il rischio di stancarti.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – Il bignè con crema alle fragole
Una dolce crema alle fragole è il ripieno che più si addice ad un bignè destinato a te. Dolce, leggera e rosa ti farà immergere in un mood dolcemente romantico che amerai esplorare in ogni sua forma. Un dolcetto che ti piacerà anche preparare e condividere con le persone che ami.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – Il bignè con crema al cocco
A te che ami i sapori sofisticati e diversi dal solito, andrà benissimo un bignè con una crema al cocco. Un modo perfetto per donare un sapore esotico al tuo dolce senza per questo essere banale. Ottimo anche da preparare quando hai ospiti si rivelerà una scelta che ti piacerà ripetere nel tempo.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – Il bignè al cioccolato
Per te va benissimo il classico bignè al cioccolato. Un comfort food del quale non ti stancheresti mai e che ti piacerà gustare nel modo più semplice e cioè con un cioccolato leggero come quello al latte. Ottimo sia a fine pasto che quando hai voglia di una merenda golosa, saprà sempre soddisfarti.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – Il bignè con crema al cioccolato bianco
A te si addicono sapori leggeri e dolci e il cioccolato bianco si presta bene a farcire un bignè da condividere con le amiche durante la pausa pomeridiana. Bello a vedersi, ti farà sempre fare bella figura e tutto donandoti il massimo del gusto e, ovviamente, della dolcezza.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – Il bignè con crema al pistacchio
Se hai voglia di qualcosa di diverso, il bignè con crema al pistacchio si rivelerà la scelta migliore. Il suo gusto pieno renderà infatti il dolcetto che tanto ami perfetto sia per concludere un pasto importante che per essere gustato a merenda. In ogni caso farai sempre il pieno di gusto e di buon umore.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – Il bignè con crema al tiramisù
Se ti piace il tiramisù, scoprirai che la sua crema dolce e dal sapore inconfondibile è anche quanto di più goloso potrai inserire in un buon bignè. Una scelta che ti piacerà sperimentare e che condividerai più che volentieri con amici e parenti.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Il bignè con crema alla gianduia
Cosa c’è di meglio di una morbida crema alla giuanduia per rendere ancor più goloso un bignè. In questo modo darai vita ad un dolcetto tutto da gustare e che gli altri ameranno assaggiare. Esattamente il dolce che fa per te e che si presta ad accompagnare sia le tue pause golose che i momenti in compagnia.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – Il bignè con crema al limone e zenzero
Se hai voglia di qualcosa di fresco che sia anche golosa, il bignè alla con crema di limone e zenzero si presenta come la scelta ideale. Ottimo da gustare in ogni momento, donerà un tocco di freschezza e di leggerezza alle tue piccole pause. Assolutamente da provare.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – Il bignè con crema pasticcera
A te si addice un grande classico. Il bignè con crema pasticcera farà emergere in tè dolci ricordi dell’infanzia, esaltando il tuo innato romanticismo. Si tratta di un dolcetto semplice che amerai sia preparare che gustare. Un dolce del quale non ti stancherai mai.

Trovare il bignè perfetto è un modo sicuro per concedersi un attimo di puro piacere e di relax. Cosa che da oggi sarà divertente sperimentare in almeno dodici modi diversi e sicuramente più che piacevoli.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spunti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy