Il frullato giusto per te in base al tuo segno zodiacale

Scopri qual è il frullato più adatto a te per fare il pieno di frutta con gusto. La risposta delle stelle in base al tuo segno zodiacale.

Il frullato è considerato da molti come un buon modo per gustare la frutta. Solitamente consumato la mattina a colazione o al pomeriggio come merenda, è abbastanza dolce da ingolosire chiunque ed essendo a base di sola frutta rientra tra gli alimenti considerati sani. Certo, come tutti sappiamo, è preferibile consumare la frutta e le verdure intere per via dell’apporto di fibre.

Ma ogni tanto è possibile fare qualche piccola eccezione, specie considerando che ci sono alimenti che possono essere frullati esattamente per come si mangerebbero come, ad esempio, le banane. Per questo motivo oggi, dopo aver visto qual è l’agrume più adatto ad ogni segno zodiacale, scopriremo qual è il frullato migliore da gustare secondo le stelle.

Un frullato per ogni segno zodiacale

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – Il frullato alla banana
Un frullato semplice da preparare e ricco di gusto è quello alla banana. Dolce abbastanza per rendere migliore il tuo risveglio, ti aiuterà a godere a pieno della fonte di vitamine e di sali minerali, utili per dare il via alla tua giornata o per riprenderti dalle ore lavorative.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – Il frullato con banana e cacao
A te piacciono le cose dolci e saporite e per questo motivo andrà bene il frullato alla banana al qual unire un pizzico di polvere di cacao. In questo modo ti godrai la tua porzione di frutta senza tralasciare la piacevole sensazione di star assaporando qualcosa di più.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – Il frullato con avocado e banana
Volendo gustare qualcosa di dolce e al contempo corposo, il frullato con avocado e banana si presta come la scelta che più ti si addice. Strano abbastanza da sorprenderti e gustoso al punto giusto per farti godere a pieno del tuo momento di relax. Un frullato che amerai prepararti in qualsiasi momento della giornata.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – Il frullato alle fragole
Per un’anima romantica come la tua il frullato perfetto è quello a base di fragole. Il suo colore ti piacerà sicuramente ed il sapore ti donerà la dolcezza della quale hai bisogno e che ricerchi sempre in tutto ciò che mangi, sopratutto a colazione e a merenda.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – Il frullato al cocco
Un frullato dal gusto esotico? Quello a base di cocco. Gustarlo ti farà sentire già in vacanza e ti donerà una piacevole sensazione di benessere. La stessa della quale hai bisogno ogni qual volta ti senti un po’ a corto di energie. Ottimo a colazione, si rivelerà particolarmente piacevole nel pomeriggio.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – Il frullato di arance e carote
Un mix perfetto per te in questo periodo? Il frullato con arance e carote. Mixare insieme questi due ingredienti ti donerà infatti la giusta dose di energie e ti farà sentire più appagata che mai fornendoti anche una buona dose di buon umore. Il suo colore estivo ti porterà infatti dritta verso l’estate.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – Il frullato con kiwi e pere
Un frullato senza alcun dubbio salutare e al contempo buono è quello a base di kiwi e pere. Questi due frutti sono infatti un vero toccasana per l’intestino. Ottimo da unire alla tua colazione, si rivela anche una buona merenda. È infatti goloso abbastanza da appagarti senza per questo appesantirti.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – Il frullato con mela e zenzero
Un frullato fresco e al contempo goloso è quello a base di mela e zenzero. Ottimo da bere ti donerà una carica di energia unica e tutto senza stancarti. L’incontro tra la dolcezza della mela ed il sentore quasi piccante dello zenzero ti doneranno una piacevole esperienza di gusto. Cosa che ti piacerà ripetere più volte, specialmente con l’arrivo della stagione primaverile.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – Il frullato con kiwi e carota
Per te andrà benissimo un frullato a base di kiwi e carota. In questo modo, infatti, potrai godere a pieno dei di sapori in contrasto tra loro ma al contempo in grado di amalgamarsi bene per dar vita ad un prodotto che ti piacerà gustare sotto ogni punto di vista.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Il frullato di frutti di bosco
Un frullato che ti si addice? Quello ai frutti di bosco. Sarà piacevole e dolce come non mai e ti donerà un pieno di antiossidanti che ti farà sentire al top. E tutto mentre sorseggi qualcosa che amerai al punto da volerla ripetere più e più volte.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – Il frullato con pomodori e sedano
Ebbene si, per te ci vuole il frutto poco convenzionale, ovvero il pomodoro. Frutto che tutti considerano una verdura e che si sposa bene con il basilico. Berlo sarà più che piacevole e ti aiuterà a fare il pieno di energia. Sopratutto quando necessiti di riprenderti da una giornata stressante.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – Il frullato di anguria
Quale miglior frullato se non quello di anguria? Dolcissimo e ricco di sapore ti farà sentire più felice che mai. E mentre aspetti che sia di stagione potrai tamponare con uno al melone. L’esperienza di gusto sarà sempre piacevole. Tanto da volerla ripetere spesso.

Trovare il frullato giusto è un buon modo per sentirsi al top e fare il pieno di energia. E da oggi abbiamo ben dodici ricette tra cui scegliere. Una più golosa dell’altra.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spunti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy