Il momento giusto per concederti uno spuntino in base al tuo segno zodiacale

oroscopo
Fonte foto: Adobe Stock

Scopri qual è il momento più adatto per concederti uno spuntino in base al tuo segno zodiacale.

Durante il giorno capita a tutti di concedersi uno spuntino. A volte lo si fa perché si ha fame, altre perché si sente il bisogno di gustare qualcosa di buono, concedendosi qualche momento di relax. Ognuno di noi, però, ha dei momenti in cui riesce a gustarsi tutto al meglio e questi possono variare in base allo stile di vita, al modo di essere e all’influenza delle stelle. Oggi, quindi, dopo aver visto qual è la mela giusta per ogni segno zodiacale, scopriremo qual è il momento migliore per gustare uno spuntino in base al proprio segno zodiacale.

Il momento giusto per gustare uno spuntino? Scopri qual è il tuo

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – A metà pomeriggio
Di solito sei una che parte in quarta e che al mattino ha così tante cose da fare da non notare neppure il tempo che intercorre tra la colazione ed il pranzo. Quando arriva il pomeriggio, però, la stanchezza inizia a farsi sentire e con essa la voglia di gustare qualcosa di buono. In genere, quindi, i tuoi spuntini non sono veri e propri spezza fame ma piccole coccole che ami concederti quando hai finalmente esaurito le incombenze della giornata. Per questo motivo il pomeriggio è il momento perfetto, sopratutto se riesci a ritagliarti un momento di calma.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – Nel primo pomeriggio
L’idea di gustare qualcosa di buono ti accompagna sempre dandoti la giusta dose di buon umore. E cosa c’è di meglio del concedersi uno spuntino goloso per tirar su la giornata? Il momento ideale è quello del primo pomeriggio. In questo modo, infatti, potrai prenderti un attimo di pieno relax nel quale gustare un cioccolatino o qualsiasi cosa tu abbia voglia gustare. Un modo come un altro per fare il pieno di energie mentali e per godere a pieno di ciò che ti piace di più.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – Quando ne hai voglia
Ebbene si, per te è davvero difficile capire quale sia il momento migliore per gustare uno spuntino. Il tuo modo di essere infatti ti porta a non avere regole fisse e a cercare sempre di scardinare le poche che hai. Per questo motivo faresti bene ad avere sempre con te qualcosa da gustare. In questo modo ti basterà avvertire il bisogno di qualcosa di buono per far si che quello sia il momento giusto.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – Nel tardo pomeriggio
Per te, fare spuntini è sempre piacevole e potendo scegliere il momento ti troverai sicuramente bene nel tardo pomeriggio. In questo modo potrai ritardare la cena senza problemi e scegliere tra un cioccolatino e una merenda un po’ più sostanziosa. Di sicuro, dopo i tanti impegni della giornata, sarà un buon modo per ricaricarti. E, se scegli il cibo giusto, per fare anche il pieno di buon umore.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – Nel tardo mattino
Un momento perfetto per concederti uno spuntino? Nel tardo mattino. Dopo una colazione ricca e abbondante ed in vista di un pranzo leggero, sarà il miglior modo per gustare qualcosa che oltre ad essere buona ti aiuterà a ricaricarti e a non sentire più la fame. In particolar modo avere qualcosa di buono da gustare ti aiuterà a sentirti di buon umore più a lungo. Cosa della quale hai bisogno per portare avanti le tue tante incombenze.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – In qualsiasi momento
Per te gli spuntini sono un modo per toglierti diversi sfizi. Quando farli è quindi relativo. Fosse per te ne inseriresti diversi nel corso della giornata. Ciò però non è ovviamente possibile. La soluzione ideale? Quella di stabilire quanti farne (possibilmente da uno a due) e scegliere di mangiare qualcosa di buono quando ne senti maggiormente il bisogno. Pian piano riuscirai a trovare un tuo equilibrio.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – Al pomeriggio
Il tuo essere una persona organizzata, lo spuntino ideale è al pomeriggio. Una merenda a base di tè e biscotti rappresenta infatti il modo migliore per coccolarti spezzando al contempo la fame. Una sorta di rituale che amerai portare avanti sia da sola che in compagnia e che pertanto rappresenterà uno dei tuoi momenti preferiti della giornata.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – Dopo cena
Se c’è un momento che ti si addice particolarmente, specie quando fai le ore piccole, questo è il dopo cena. Sapere per tutto il giorno che alla sera c’è qualcosa di buono ad aspettarti è infatti il modo perfetto per vivere tutto il dì di buon umore e con il massimo delle energie. E se vai a letto presto? In tal caso puoi riservarti qualcosa di buono a metà mattina. Un motivo in più per svegliarti più carica che mai.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – Dopo pranzo
Uno spuntino perfetto per te? Quello che si fa dopo pranzo. Assaggiare una fettina di torta poco dopo aver mangiato o gustare un cioccolatino mentre fai la tua pausa, ti renderà più allegra che mai e farà di te una persona ancor più socievole. Per questo motivo, farai bene ad effettuare pranzi leggeri ed in grado di sposarsi a pieno con lo spuntino che nel tuo caso tende ad essere quasi sempre dolce.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Prima di andare a dormire
È difficile che durante il giorno tu senta il bisogno di concederti una pausa. Presa come sei dalle tante cose da fare finisci infatti con il non sentire quasi la fame. Quando la sera ti rilassi, però, la voglia di gustare qualcosa di buono inizia a farsi sentire. Motivo per cui mangiare prima di andare a dormire potrebbe aiutarti a soddisfare i tuoi bisogni e a ricaricarti mentalmente. Meglio, quindi, evitare di fare cene pesanti.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – Quando capita
In genere non sei una da spuntini e ciò fa di te una persona che tende a non farne quasi mai. Se capita l’occasione, però, è meglio coglierla quando arriva e senza preoccuparsi del momento della giornata. Dopotutto sei abbastanza organizzata da poterti concedere ciò che preferisci senza correre il rischio di mangiare troppo.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – A metà mattina
Il tuo momento ideale per fare uno spuntino? A metà mattina. In questo momento, infatti, puoi toglierti più facilmente gli sfizi sapendo che al massimo potrai bilanciare con un pranzo più leggero. E visto che nella maggior parte dei casi ti piace gustare dolci, basterà evitare pasta o pane a pranzo per rientrare senza grossi problemi. Purché i dolci non diventino troppi, ovviamente. Cosa che sei abbastanza oculata da saper evitare.

Fare uno spuntino durante il giorno è sia piacevole che utile. Capire quando farlo può aiutare a viverlo al meglio. Cosa che facilità sia la scomparsa della fame nervosa che il bisogno di ricaricarsi di continuo.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spunti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.