Un dolce a base di mele per ogni segno zodiacale

Un dolce alle mele per ogni segno zodiacale. Scopri qual è in base al tuo segno zodiacale.

Le mele sono tra i frutti più amati di sempre e si prestano perfettamente nelle preparazioni dolci. Per questo motivo, esistono diversi tipi di dolci a base di questo ingrediente. Dolci che vanno dai più semplici ai più sofisticati ma che in ogni caso si rivelano davvero golosi. Per questo motivo, dopo aver visto qual è la merenda giusta da fare al bar in base al segno zodiacale, oggi scopriremo quale dolce di mele mangiare. Un modo simpatico per viaggiare tra ben dodici tipi di dolce diversi.

Il dolce alle mele più adatto ad ogni segno zodiacale

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – Le sfogliatine alle mele
Un dolce che amerai sicuramente sono le sfogliatine di mele. Semplici, leggere e golose.Ti sorprenderanno anche nella versione ripiena di crema. Che si tratti di una colazione golosa, di una merenda o di un momento speciale, avrai sempre piacere di gustarle, sia da sola che in compagnia.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – Le mele cotte al forno
Tradizionalista come sei non puoi non amare le mele cotte al forno. Sopratutto se alla versione semplice, avrai modo di aggiungere qualche particolare in grado di impreziosire il tutto. Qualche esempio? Le mele cotte con cannella, con gocce di cioccolato o con ripieno di crema. Varianti che amerai sperimentare di volta in volta al fine di arrivare alla versione del dolce che ritieni perfetta.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli- I biscotti con mele e cannella
Se c’è una cosa che ti piace gustare quando si tratta di dolci, questi sono i biscotti. Si tratta infatti di dolci sempre diversi ed in grado di sorprenderti in positivo. Tra i tanti ci sono i biscotti con mele e cannella, semplici e delicati. E, al contempo, in grado di soddisfarti come non mai. Ancor meglio se riuscirai a prepararli da te e ad aggiungervi ogni volta spezie diverse.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – La torta di mele
La torta di mele rappresenta uno dei dolci della tua infanzia. Per questo motivo, quando la mela è protagonista, è ciò che dovresti scegliere. Che si tratti di prepararlo o di gustarlo, avrai sempre modo di immergerti in profumi in grado di ricordarti l’infanzia e ciò ti farà vivere al meglio. Una scelta golosa della quale non ti stancherai mai.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – I fagottini di mele
Se si parla di dolci, i fagottini di mele sono sicuramente un’ottima scelta. Semplici ma al contempo sofisticati ti daranno modo di assaporare un gusto che non potrai che gradire. Un dolce che ti piacerà condividere anche con amici e parenti in modo da sorprenderli con le tue doti culinarie.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – Le frittelle di mele
Le frittelle di mele sono semplici ma sempre d’effetto. Un dolce che ti piace gustare nei momenti di festa ma che non disdegni neppure nelle situazioni normali. Poterle gustare ti fa sentire sempre un po’ più legata al tuo passato e sicura di poter assaporare qualcosa che non ti stancherà mai.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – I muffin alle mele
Quando si parla di dolci, ti piace andare sempre sul semplice. Dei muffin alle mele, quindi, sono la scelta perfetta. Semplici da realizzare, potrai prepararli in versione semplice o ripieni di creme e altre prelibatezze. In questo modo potrai contare su un dolce sempre uguale a se stesso ma al contempo diverso ed in grado di incantare tutti.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – I pancake con mele e noci
Un dolce con mele che amerai sia a colazione che durante la giornata è il pancake con mele e noci. Ancor più buono se andrai ad inserirvi della cannella. Mangiarlo ti farà sentire leggera e al contempo energica. Inoltre il profumo ed il sapore dolce ti aiuteranno a sentirti gratificata. E tutto mangiando un dolce ricco di ingredienti sani e genuini. Esattamente il massimo.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – Le crepes con le mele
Quando si parla di dolci, tendi a prediligere quelli semplici da realizzare e che, di conseguenza, puoi prepararti praticamente in ogni momento. Un classico esempio sono le crepes alle mele, ottime a gustare sia a colazione che per rendere straordinariamente golosa la merenda. Da mangiare sia da sola che con gli amici, è sicuramente un dolce con le mele che amerai sperimentare in diverse occasioni.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Lo strudel di mele
I sapori semplici ma al contempo ricchi di aromi e di profumi sono ciò che ami di più. E tutto ciò si racchiude a meraviglia nello strudel di mele. Un dolce che amerai sia preparare che gustare e che tif farà sentire sempre a posto con la coscienza per via della presenza di alimenti sani come le mele e la zucca. Un dolce che amerai mangiare per diverso tempo.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – Il crumble di mele
Se hai voglia di gustare qualcosa di diverso che sia al contempo ottimo per usi diversi, dovresti provare con il crumble di mele. Si tratta infatti di un modo per realizzare diversi dolci contando su una base croccante che, all’occorrente, può trasformarsi in qualcosa di nuovo come una granella da abbinare a delle creme. Esattamente ciò che ti farà sentire al top anche quando si parla di dolci.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – La crostata con confettura di mele
Un dolce che amerai più di ogni altra cosa? La crostata con confettura di mele. La consistenza croccante della crostata che si mescola al sapore vellutato della confettura ti regaleranno infatti dei momenti di puro piacere nei quali rilassarti gustando qualcosa di buono. Un abbinamento perfetto e che ben rappresenta i tuoi bisogni in fatto di dolci. Assolutamente da provare, insomma.

Sapere cosa gustare, sopratutto quando si parla di dolci alla mela, è sicuramente un buon modo per gustare al meglio un dolce. Cosa che adesso potremo fare scegliendo tra dodici versioni tutte da gustare.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spunti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy