La caramella giusta per te. Scopri qual è in base al tuo segno zodiacale

Scopri qual è la caramella più adatta a te in base al tuo segno zodiacale.

A volte può capitare di aver voglia di qualcosa di dolce senza sentire il bisogno di mangiare. Quando ciò accade, un buon modo per soddisfare il proprio bisogno può essere quello di ricorrere ad una caremella. Uno sfizio con il quale è sempre bene non eccedere ma che ogni tanto si può anche soddisfare. E quale miglior modo di farlo, se non scegliendo la caramella giusta? Oggi, quindi, dopo aver visto qual è il cioccolato più adatto ad ogni segno zodiacale, scopriremo qual è la caramella da scegliere per una piccola, piacevolissima pausa.

La caramella perfetta in base al tuo segno zodiacale

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – La caramella alla liquirizia
La caramella perfetta per te? Sicuramente è quella alla liquirizia. Golosa, con un sapore forte ed in grado di farti sentire più energica. Si rivela un’ottima scelta per godere di un momento solo tuo. Un momento speciale, nel quale rilassarti e goderti un sapore per te unico ed in grado di soddisfare la tua voglia di dolce.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – La caramella mou
Per te che ami i sapori dolci e ricchi, la caramella mou si rivela la scelta più adatta. Perfetta per farti sentire in un solo boccone tutto il dolce di cui hai bisogno. E ricca di una consistenza morbida e vellutata che ti renderà più che felice di averla gustata. La caramella giusta per concederti un momento di pausa perfetto.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – La caramella al limone
Tu hai sempre bisogno di energia e il gusto che può dartela di più è quello del limone. Una caramella al limone si rivelerà la soluzione perfetta e in grado di farti sentire sempre al top. Sopratutto se saprai gustarla in un momento di pace. Giusto il tempo per ricaricarti e sentirti al meglio.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – La caramella Rossana
Per te che ami camminare sempre nel viale dei ricordi, la caramella Rossana è ciò che può aiutarti ad immergerti in momenti passati ed impreziositi dai ricordi più dolci. Un modo come un altro per riassaporare un sapore che sa d’infanzia e di momenti felici. E che saprà farti sentire bene in ogni momento della giornata.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – La caramella frizzante
La caramella più giusta per te? Una che sia frizzante e che ti faccia sentire più viva che mai. E cosa c’è di meglio che di un’alternativa dolce al punto giusto ma con quell’aggiunta in più data dalla sua effervescenza? Un modo diverso per concederti una piccola pausa di piacere che sia in grado di sostenerti e di farti sentire bene.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – La caramella all’arancia
Il dolce sapore fruttato di una caramella all’arancia è ciò che più ti serve per godere a pieno di un momento di dolcezza che sappia rivelarsi anche fresco e piacevole. Esattamente ciò che ti serve quando di senti un po’ stanca o avverti il bisogno di concederti una piccola coccola.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – La caramella alla fragola
Una caramella golosa e perfetta per ogni momento? Quella alla fragola. Dolce al punto giusto e al contempo semplice, saprà regalarti un momento di pura poesia nel quale rifugiarti tutte le volte che ne sentirai il bisogno. Un modo come un altro per non appesantirti garantendoti però un momento tutto per te.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – La galatina
Il sapore perfetto per i momenti in cui senti il bisogno di qualcosa di dolce? Quello di una galatina. Golosa al punto giusto e con un sapore di latte che non potrà non piacerti, si rivela la coccola perfetta per te. Quella da gustare in ogni momento della giornata e da riservare a quei momenti in cui al bisogno di dolce si unisce anche la necessità di un momento speciale.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – La caramella gommosa
A te piace sperimentare, sopratutto quando i tratta di dolci. E una caramella gommosa rappresenta sempre un modo per farlo. Indipendentemente dal gusto ti darà modo di fare un’esperienza diversa e di assaporare al meglio qualcosa di dolce. Qualcosa che amerai gustare anche in compagnia.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – La caramella alla cannella
Un gusto che si sposa bene con le tue esigenze è la cannella e una caramella con questo sapore sarebbe la scelta ideale per soddisfare il tuo bisogno di dolce. Un’opzione da tenere sempre in considerazione. Perché una volta provata, avrai voglia di riassaporarla più volte, facendone la ricompensa giusta per i momenti in cui hai bisogno di ricaricarti.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – La caramella alla menta
Se senti il bisogno di qualcosa di dolce ma non hai voglia di far merenda, puoi sempre optare per un’ottima caramella alla menta. La scelta perfetta per assaporare qualcosa che sia dolce e fresco e che ti ridia in qualche modo la carica. Ancor meglio se al suo interno è ricca di succo in grado di darti una sferzata in più di energia.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – La caramella allo zenzero
Qualcosa di dolce e al contempo ricco di carattere? La caramella allo zenzero sarà la soluzione perfetta per te. Ricca di gusto, dal buon sapore e perfetta per darti quel tocco in più che una normale caramella non saprebbe offrirti. Mangiarla si rivelerà quanto di più soddisfacente ci sia e ti regalerà un momento esclusivamente tuo.

Scegliere la caramella giusta è senza alcun dubbio il miglior modo per abbracciare un momento speciale nel quale ci si vuole concedere una piccola coccola. Un momento che da oggi potremo vivere con ben 12 varianti diverse e tutte da gustare.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spunti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy