La torta della Domenica perfetta per te

Scopri quale può essere il dolce giusto per una Domenica piacevole. Una dritta per ogni segno zodiacale.

Domenica è sinonimo di relax e di momenti piacevoli da trascorrere in totale tranquillità con chi si ama. E cosa c’è di meglio di un buon dolce per renderla ancora più perfetta? Oggi, quindi, dopo aver visto qual è il dolce al cucchiaio perfetto, per rendere omaggio a questa giornata, faremo un viaggio virtuale tra ben 12 torte. E lo faremo scovando quella più adatta ad ogni segno zodiacale e acquisendo nuove idee per stupire parenti e amici. Tutte pronte?

Una torta della Domenica per ogni segno zodiacale

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – La torta di mele morbidissima
Hai voglia di un dolce della Domenica che sia perfetto sia per la colazione che per una piacevole merenda? La torta di mele morbidissima è la scelta più giusta per te. Soffice, golosa e leggera abbastanza da farti sognare ad occhi aperti. Esattamente ciò che ti serve per rendere ancor più preziosa questa giornata.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – La torta moretta
Per te che ami mangiare dolci che siano un vero e proprio tripudio di gusto, la torta moretta è la scelta ideale. Golosa, soffice, ripiena di una crema golosa ed in grado di aumentare il momento di piacevole relax ad ogni singolo morso. Perfetta sia per un pomeriggio rilassante che da gustare in compagnia delle persone che ami.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – La frolla al cacao con ricotta e miele
Hai voglia di una torta della Domenica che non sia però la solita torta? Cambia un po’ e prova la frolla al cacao con ricotta e miele. Un mix di ingredienti che messi insieme renderanno più piacevole la tua esperienza di gusto, facendoti fare il pieno di gusto e donandoti al contempo un piacevole momento in cui rilassarti al massimo.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – La torta allo yogurt
Assaporare sapori dolci e leggeri al punto da ricordarti quelli di quanto eri bambina è la cosa che ti piace di più. Ed è quanto potrai ottenere gustandoti una buonissima torta allo yogurt. La ricetta ideale per abbracciare in pieno questa Domenica e per sentirti coccolata dalla sua texture soffice e ricca di sapore. Un vero e proprio momento di comfort food.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – Torta con zucca e crumble
Per te che ami sempre stupire e fare esperienze nuove, la torta con zucca e crumble può rivelarsi la scelta perfetta. Una torta sicuramente diversa dal solito ma al contempo ricca di sapore e con ingredienti genuini. Perfetta per vantarti davanti agli altri e anche per godere di un piacevole intermezzo dolce. Proprio ciò che può rendere ancor più bella la Domenica.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – La torta di pane con cioccolato e pere
Sebbene tu sia una persona che non ama le novità, se si tratta di dolci alla cui base ci sono ingredienti che conosci, sei sempre pronta a fare qualche tentativo. Ed oggi è proprio il caso di provare con la torta di pane con cioccolato e pere. Un tripudio di sapori che una volta gustati sarai più che felice di aver scelto di sperimentare.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – La torta di carote
A te che ami mantenerti sempre leggera e che non disdegni le novità in cucina, la torta di carote può rappresentare una valida alternativa per la torta della domenica. Sana, con prodotti genuini e al contempo ricca di sapore. Esattamente ciò di cui hai bisogno per allegerirti anche mentalmente. Cosa che farai sicuramente gustando un dolce che si rivelerà non solo profumato ma anche super goloso.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – La torta con cioccolato
Quando è Domenica la voglia di dolci semplici si fa sempre strada. E cosa c’è di meglio della possibilità di poter gustare un ottimo impasto arricchito con morbide gocce di cioccolato? La torta con cioccolato è la ricetta perfetta e da replicare più volte, soprattuto se affiancata o arricchita con morbide creme golose. Giusto per quelle volte in cui alla semplicità senti il bisogno di aggiungere quella nota in più che non guasta.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – La torta con riso soffiato e mars
Per te la Domenica vuol dire trasgredire e ti base ti piace farlo anche con il cibo. La torta con riso soffiato e mars è quindi la ricetta perfetta per godere a pieno di un momento goloso con il quale rendere ancor più preziosa la tua giornata. Un dolce che amerai mangiare in ogni momento e che, per questo, ti piacerà condividere con le persone che ami.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – La torta quattro quarti
Tu hai bisogno di semplicità e cosa la rappresenta meglio se non la torta quattro quarti, semplice da realizzare e con ingredienti sani ma al contempo golosi? Dalla preparazione al momento in cui deciderai di concederti un momento per gustarla, rappresenterà una vera parentesi di dolcezza. Esattamente quella in grado di rendere ancor più piacevole la tua Domenica.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – La cotton cake
Quando si tratta di dolci ti piace sorprendere e lasciarti stupire ed in tal senso la cotton cake si rivela il dolce perfetto. Soffice e golosa è infatti in grado di darti quel senso di comfort in grado di rendere la tua Domenica ancor più rilassante. Un dolce perfetto sia per te che per le persone care con le quali deciderai di condividerla.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – La torta alla ricotta
Per te che ami i sapori dolci e corposi, una torta alla ricotta si rivela il modo migliore per abbracciare una Domenica da dedicare interamente al relax. Ancor meglio se sceglierai di accompagnarla con un buon cappuccino o con la bevanda che più ti piace. In questo modo il sapore pieno e la dolcezza della torta ti aiuteranno a rilassarti maggiormente.

Trovare la torta perfetta ti aiuterà ad entrare maggiormente in sintonia con la tua Domenica, godendoti a pieno ogni suo momento. Cosa che potrai rendere ancor più piacevole sperimentando tutte le torte proposte in modo da avere sempre un effetto novità con il quale sorprenderti.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spunti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy