Tamponi rapidi Regione Lazio: l’elenco delle strutture autorizzate ed i costi per effettuarli

La Regione Lazio ha pubblicato l’elenco delle strutture autorizzate ad effettuare i tamponi rapidi, ecco la lista completa ed i loro costi

In questo momento ogni Regione si sta attrezzando per offrire ai propri cittadini l’elenco delle strutture autorizzate per effettuare i tamponi rapidi ad adulti e bambini in caso di insorgenza di sintomi possibilmente legati al Covid-19.

La Regione Lazio ha pubblicato sul proprio sito l’elenco di suddette strutture, per aiutare i cittadini del territorio ad individuare quelle più vicine alla propria residenza, accostando ad ogni struttura anche il costo del test.

Tamponi rapidi, la Regione Lazio stila l’elenco delle strutture private autorizzate

Per aiutare i cittadini nella ricerca delle strutture che effettuano i tamponi rapidi, la Regione Lazio ha pubblicato sui propri social link che rimandano al sito ufficiale della Regione, dove si possono trovare tutte le informazioni sulle strutture private che li effettuano a pagamento.

tamponi rapidi lazio
Fonte: AdobeStock

Molti infatti sono i cittadini sul territorio nazionale che hanno necessità di effettuare tamponi. L’apertura delle scuole ha incrementato il bisogno di verificare se l’insorgenza di sintomi influenzali nei più piccoli siano da ricondurre alla normale influenza di stagione oppure al temuto Covid-19.

Ecco allora che le file ai drive in aumentano, portando disagi non indifferenti a chi si vuole sottoporre al test rapido. L’elenco delle strutture autorizzate è uno strumento importante per gli utenti, che così possono verificare con più velocità quali sono i presidi più vicini alla propria residenza, ed andare a colpo sicuro per sottoporsi al test.

Se siete residenti nella Regione Lazio quindi, cliccando su questo link, potrete trovare l’elenco completo con annessi costi per sottoporvi al test

Impostazioni privacy